Crociera Mediteraneo Occidentale


Abbiamo deciso di concederci un pausa di relax ed abbiamo prenotato una crociera su MSC Splendida con partenza da Civitavecchia.
L’itinerario è Civitavcchia – Genova – Marsiglia – Barcellona – un giorno di navigazione – Tunisi – Palermo – Civitavecchia.Crociera mediterraneo occidentale

Il check in è alle 13:30, per cui partiamo da casa con calma e, dopo aver lasciato l’auto al parcheggio convenzionato prenotato in precedenza, ci dirigiamo verso l’imbarco. Il costo del parcheggio è di 85,00 euro e viene messo sul conto degli extra e pagato a fine crociera. Le procedure d’imbarco sono veloci avendo effettuato precedentemente il check in on line. MSC SplendidaLa nave è enorme e molto sfarzosa, forse un po’ troppo, anzi diciamo pure kitsch. Con una capacità di 4000 passeggeri più 1300 persone di equipaggio, è praticamente una città galleggiante disposta su 18 piani. La camera matrimoniale con balcone è comoda, non enorme, ma ben vivibile.
I pasti possono essere consumati al ristorante o al self service: optiamo per il self service, più informale e a noi più congeniale. Pietanze per tutti i gusti e, cercando, si può trovare un tavolo tranquillo.
Da Civitavecchia salpiamo alle 18:00 in direzione di Genova.

Scheda | Civitavecchia | Genova | Marsiglia | Barcellona | Tunisi | Palermo
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...